Ok

Nuova convenzione Cassa Geometri e Fondazione Geometri Italiani: gratuiti per gli iscritti la Firma digitale remota, lo SPID ad uso personale e la casella PEC geopec.it
Cassa Geometri, da sempre attenta allo sviluppo di servizi a sostegno della professione, ha siglato insieme alla Fondazione Geometri Italiani una convenzione con la società Namirial S.p.A. al fine di offrire gratuitamente agli iscritti la firma digitale remota, lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) ad uso personale e la casella PEC
Il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Parma presenta con l’Università di Parma il nuovo corso di Laurea in Costruzioni, Infrastrutture e Territorio
Si svolgerà online - il 3 giugno p.v. - la presentazione con l’Università di Parma del nuovo corso di Laurea in Costruzioni, Infrastrutture e Territorio che mira alla formazione della figura professionale del "geometra laureato".
Polizza RC gratuita per i neoiscritti all’Albo
Grazie ad un accordo tra Fondazione Geometri Italiani e la Compagnia AIG Europe Limited, i geometri e geometri laureati neoiscritti all’Albo potranno usufruire di una polizza assicurativa di responsabilità civile professionale gratuita.
Pubblicato il numero annuale di Geocentro!
Geocentro Magazine 2018 è arrivato con le storie dei geometri dal territorio, un punto su lavoro, scuola e formazione, il presente e le prospettive del welfare, focus e molto altro!
E' online il nuovo numero di Geocentro!
Tanti i temi affrontati in questo numero: nell’intervento del Presidente del CNGeGL Savoncelli si parla del documento programmatico per la modernizzazione e il rilancio del Paese elaborato dall’Alleanza “Professionisti per l’Italia”, nata su iniziativa della Rete delle Professioni Tecniche e del Comitato Unitario delle Professioni in occasione della manifestazione nazionale a sostegno dell’equo compenso.
Aggiornamento istanze di richiesta rimborso per servizio C.O.C. - Sisma Centro-Italia
E’ online il nuovo Geocentro: in questo numero parliamo anche di equo compenso, dei prossimi obiettivi della Cipag, di orientamento e del cumulo gratuito
Il nuovo Geocentro è arrivato! In questo ultimo numero del 2017 abbiamo il contributo sul tema dell’equo compenso del Presidente del CNGeGL, Maurizio Savoncelli, e l’intervento del Presidente della Cipag, Diego Buono, sugli obiettivi della Cassa su welfare, comunicazione e formazione. Nel nuovo numero facciamo il punto, grazie al Vice Presidente del CNGeGL, Antonio Benvenuti, sul progetto di orientamento scolastico ‘Georientiamoci’.
Il nuovo numero di Geocentro è arrivato!
Il nuovo Geocentro è online! In questo numero parliamo del ruolo sussidiario delle professioni, nell’intervento del Presidente della CIPAG Diego Buono, e di sinergie per il lavoro con il Presidente del CNGeGL Maurizio Savoncelli.
Equo compenso, Jobs Act Autonomi, welfare attivo, i nuovi obiettivi della Cipag, aggiornamenti normativi e molto altro sul nuovo numero di Geocentro!
Il nuovo Geocentro è online! In questo numero parliamo delle ultime novità per la categoria con il Presidente del CNGeGL, Maurizio Savoncelli, e degli obiettivi della Cipag con l’intervento del nuovo Presidente Diego Buono...
Il Collegio Geometri di Torino partecipa alla presentazione dei risultati del progetto “Studio Tecnico Simulato” degli studenti del CAT di Nichelino
Mercoledì 7 giugno il Presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Torino, Ilario Tesio, ha partecipato alla presentazione dei risultati del progetto “Studio Tecnico Simulato” che ha coinvolto gli studenti delle classi III – IV del corso Costruzioni Ambiente e Territorio (C.A.T.) dell’Istituto Erasmo da Rotterdam di Nichelino.