Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok
Il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Parma presenta con l’Università di Parma il nuovo corso di Laurea in Costruzioni, Infrastrutture e Territorio
Si svolgerà online - il 3 giugno p.v. - la presentazione con l’Università di Parma del nuovo corso di Laurea in Costruzioni, Infrastrutture e Territorio che mira alla formazione della figura professionale del "geometra laureato".

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Parma ha collaborato e contribuito alla realizzazione del corso, costruendo un percorso formativo universitario sperimentale ad orientamento professionale, direttamente riconducibile alle esigenze del mercato del lavoro, conformemente alla normativa vigente.

Il Corso di laurea sperimentale ad orientamento professionale in "Costruzioni, Infrastrutture e Territorio" (CIT), è proposto come un corso di laurea appartenente alla classe L-7 Ingegneria civile e ambientale e ha quale struttura didattica di afferenza il Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Parma;.

Per maggiori informazioni sul corso CLICCA QUI