Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok
Pubblicato il numero annuale di Geocentro!
Geocentro Magazine 2018 è arrivato con le storie dei geometri dal territorio, un punto su lavoro, scuola e formazione, il presente e le prospettive del welfare, focus e molto altro!

Nell’intervento del Presidente del Consiglio Nazionale Geometri, Maurizio Savoncelli, si parla di lavoro, degli obiettivi raggiunti dalla categoria e di istruzione e formazione. Il Presidente della Cassa Geometri, Diego Buono, approfondisce il tema del trend positivo della crescita dei redditi dei professionisti, le attività volte al potenziamento del welfare e il sostegno alle giovani generazioni.  

Nell’intervista rilasciata a Geocentro dal Segretario del Censis, Giorgio De Rita, si affrontano le principali risultanze emerse dal Rapporto Censis 2017 e il futuro del mercato del lavoro. 

Nel numero annuale spazio anche ad un focus sul ruolo svolto dalla scuola nella formazione della figura del geometra moderno, sulle nuove lauree professionalizzanti e sulle novità della quarta edizione del progetto di orientamento Georientiamoci. 

Tante le storie dei Geometri con progetti realizzati sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Sfoglia subito QUI Geocentro 2018!

Per fare richiesta del prossimo numero annuale (2019) è sufficiente scrivere un email con tutti i riferimenti a geocentro@fondazionegeometri.it