Header avvisi e procedure

Avviso seduta pubblica

PROCEDURA    APERTA PER    L’AFFIDAMENTO DEL    SERVIZIO    DI    IDEAZIONE, PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DELLE     CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE DIGITAL (WEB E SOCIAL NETWORK) FINALIZZATE ALLA PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE LIVELLO NAZIONALE DELLA FIGURA E DEL RUOLO DEL GEOMETRA E DEI SERVIZI DA ESSO OFFERTI (CIG: 820155052A)

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto, si comunica che la seduta pubblica telematica per l’esame ulteriore della documentazione amministrativa - “BUSTA A”, a conclusione della procedura di soccorso istruttorio è fissata per il giorno 8 luglio 2020 alle ore 11:00 presso la sede della Fondazione Geometri Italiani, Lungotevere Arnaldo da Brescia n. 4, 00196.

Considerata la necessità di minimizzare il rischio di contagio da COVID-19, la seduta pubblica telematica avrà luogo in videoconferenza sulla piattaforma Lifesize.

Per permettere alla Commissione giudicatrice una corretta gestione dei lavori e per far sì che questi possano iniziare puntualmente all’orario stabilito, ogni operatore economico che fosse interessato a partecipare alla seduta pubblica deve inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail acquisti@fondazionegeometri.it. Le richieste dovranno pervenire entro le ore 09:00 del giorno 8 luglio 2020 al fine di consentire agli uffici il rilascio delle credenziali per l’accesso alla piattaforma.