Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok

Dopo aver sanato la situazione contributiva, cosa occorre fare per avere al più presto il certificato di regolarità contributiva?

Domanda nr: 3349 - Argomento: Certificazione di Regolarità Contributiva (DURC)

Gli iscritti devono controllare il proprio estratto conto assicurativo presente sul sito web della CIPAG per verificare se i pagamenti effettuati risultino acquisiti e se la posizione contributiva risulti regolare per tutti gli anni di iscrizione. In caso positivo, l'iscritto potrà ottenere il certificato tramite il servizio on line. Nel caso in cui i pagamenti non risultino ancora acquisiti, è necessario segnalare al Settore ECA - tramite il servizio Contact Center presente nell'Area riservata del sito web CIPAG - l'avvenuto pagamento. In caso di urgenza, la certificazione potrà essere rilasciata dagli uffici della CIPAG sulla base delle quietanze di pagamento.