Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok

PGF_02_20 QUESITI E RISPOSTE RELATIVI ALLA PROCEDURA APERTA MEDIANTE RDO SU MEPA PER PER L’ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA CASSA ITALIANA DI ASSISTENZA E PREVIDENZA DEI GEOMETRI LIBERI PROFESSIONISTI



Termine Presentazione Quesiti:

Termine Risposta ai Quesiti:

Termine Presentazione Offerta:

Note

20/01/2020

 

23/01/2020

 

 

QUESITO N. 1:

QUESITO N. 1:
Con riferimento a "n° 5 PORTABROCHURE da banco"... BASE L per A4, cosa intendete? i portalistini o altro? E' possibile avere una foto del prodotto richiesto o un marchio/codice...?
RISPOSTA QUESITO N. 1:
Si tratta di porta avvisi inclinato con base ad L da tavolo, per la presentazione su un lato ad esempio di campagne ed eventi utilizzabili su banconi o tavoli per fiere, seminari o alla reception.
Dimensioni esterne: 213 x 302 x 78 mm (L x H x W)


QUESITO N. 2:

QUESITO N. 2:
Si richiede di specificare se le marche dei prodotti, dove richieste, sono tassative o se si possono prezzare prodotti equivalenti.
RISPOSTA QUESITO N. 2:
È possibile prezzare prodotti equivalenti.

QUESITO N. 3:

QUESITO N. 3:
Si richiede se dove è riportata la marca del prodotto (bic zenith 3m) può essere offerto solo quel prodotto o anche simili? i punti devono essere zenith o anche altre marche?

RISPOSTA QUESITO N. 3:
L’ offerta è valida anche per prodotti equivalenti.

QUESITO N. 4:

QUESITO N. 4:
Si richiede di:
1) confermare che la consegna della merce potrebbe essere richiesta in 24 ore considerando che la "Data Limite stipula contratto è 30/01/2020" la "Data Limite per Consegna Beni / Decorrenza Servizi è 31/01/2020"?
2) le marche dei prodotti, laddove indicate, sono da considerarsi solo come riferimento qualitativo/tecnico/prestazionale soprattutto laddove vengono richieste marche private label tipo Q-Connect?
RISPOSTA QUESITO N. 4:
1) La consegna non sarà richiesta entro le 24 ore, ma andrà concordata dopo la stipula del contratto.
2)Le marche dei prodotti sono da considerarsi solo come riferimento qualitativo/tecnico/prestazionale.