Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok

PG_33_19 Esito di gara


Si comunica che in data 14 febbraio 2020 la Commissione ha concluso i lavori relativi alla procedura in oggetto, stilando una graduatoria su MEPA nella quale risulta prima classificata la società Royal Coffee Distributori Automatici S.r.l.
In coerenza con quanto stabilito nel disciplinare di gara, la Commissione ha attribuito i punteggi e ha definito la graduatoria come di seguito riportata:

I punteggi che sono riportati su MEPA, infatti, non rispondono alle risultanze derivanti dall’attribuzione dei punteggi alle offerte economiche riportate nel modello Allegato 4 presente negli atti di gara e alla relativa riparametrazione. Infatti la graduatoria generata in automatico da MEPA si alimenta dal modello di offerta economica predisposto dal MEPA che non consente una adeguata comparazione delle offerte oltre che non tiene conto dei punteggi attribuiti rispetto ai pesi assegnati a ciascun prodotto e della relativa riparametrazione.

Si precisa che sono in corso le verifiche di cui all’art. 97 del d.lgs. n. 60/2016 e che si procederà all’aggiudicazione a conclusione delle stesse.

 

 F.to   Il Responsabile Unico del procedimento
(dott. Vincenzo Di Berardino)