Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok

PG_36_19 Avviso seduta pubblica telematica per l'apertura della busta amministrativa


Avviso seduta pubblica telematica della procedura aperta per l’affidamento triennale del servizio di erogazione di formazione tramite piattaforma e-learning per la Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza dei Geometri Liberi Professionisti

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto, si comunica che la seduta pubblica telematica per l’esame della documentazione amministrativa - “BUSTA A”, a conclusione della procedura di soccorso istruttorio, è fissata per il giorno 9 aprile 2020 alle ore 12:30.

Considerata la situazione di grave emergenza epidemiologica da COVID-19 nella quale versa l’intero territorio nazionale e la conseguente necessità di attivazione di modalità di lavoro agile – smart working, la seduta pubblica telematica avrà luogo sulla piattaforma Lifesize.
Per permettere alla Commissione giudicatrice una corretta gestione dei lavori e per far sì che questi possano iniziare puntualmente all’orario stabilito, ogni operatore economico che fosse interessato a partecipare alla seduta pubblica deve inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail acquistiecontratti@cassageometri.it. Le richieste dovranno pervenire entro le 18:00 del giorno 8 aprile 2020 al fine di consentire agli uffici il rilascio delle credenziali per l’accesso alla piattaforma.