Esito procedura aperta mediante RDO sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per l’affidamento del servizio di riprogettazione, di realizzazione e di manutenzione degli attuali siti web della Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza dei Geometri Liberi Professionisti, del Consiglio Nazionale dei Geometri e dei Geometri Laureati e della Fondazione Geometri Italiani (CIG: 79654018D7)

Si comunica che in data 31 gennaio 2020 è stata disposta l’aggiudicazione, con riferimento alla procedura in oggetto, a favore della società CID Software S.p.A., per l’esecuzione del servizio di riprogettazione, di realizzazione e di manutenzione degli attuali siti web della Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza dei Geometri Liberi Professionisti, del Consiglio Nazionale dei Geometri e dei Geometri Laureati e della Fondazione Geometri Italiani.

Dalle valutazioni dell’offerta tecnica e dell’offerta economica risulta la seguente graduatoria:

Concorrente

Punteggio

CID Software S.p.A.

98,55

Lan Systems S.r.l.

93,20

Callipigia S.r.l.

92,07

BBS S.r.l.

86,60

Progetti di Impresa S.r.l.

71,65

Sautech S.r.l.

71,65

E-Linking Online System S.r.l.

71,44

RTI Darwin Technologies S.r.l.s/Gruppo 36 S.r.l.

71,12

Maggioli S.p.a.

70,78

10°

Wellnet S.r.l.

67,66

11°

Elicos S.r.l.

64,07

L’aggiudicazione diventerà efficace a seguito della verifica del possesso dei requisiti prescritti.

F.to   Il Responsabile Unico del procedimento

(Sig.ra Cristina Cencini)