Proroga dei termini per la ricezione delle offerte e per l’espletamento della procedura aperta relativa al servizio di ideazione, progettazione, realizzazione e gestione delle campagne di comunicazione digital (web e social network) finalizzate alla promozione e valorizzazione a livello nazionale della figura e del ruolo del geometra e dei servizi da esso offerti

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto, si comunica che questa stazione appaltante, Fondazione Geometri Italiani, ha disposto la proroga dei termini di cui al Disciplinare di gara, tenendo conto delle numerose istanze motivate di proroga pervenute in considerazione delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e delle conseguenti  difficoltà rappresentate dagli operatori economici nella redazione della documentazione, data la chiusura delle loro sedi.

I termini per la presentazione delle istanze di partecipazione sono prorogati alle ore 13:00 del giorno 17 aprile 2020. Sono pertanto prorogati anche i termini per l’invio di quesiti, compatibilmente con le prescrizioni recate dal Disciplinare di gara.