angle-left Geometri: Nuova App GeometrInRete

Geometri: Nuova App GeometrInRete

Al via la nuova App GeometrInRete, ideata per consentire ai geometri di essere sempre e ovunque aggiornati e per offrire tutte le informazioni e l’assistenza che desiderano in modo facile e veloce.

Realizzata dalla Fondazione Geometri – CNGeGL e CIPAG -, l’App consente, ad oggi, - da smartphone o tablet – di leggere la rassegna stampa quotidiana e le ultime news sulla professione, di consultare i crediti formativi, di sfogliare il magazine della categoria Geocentro, di inviare e gestire i quesiti al Contact Center Cipag sulla propria posizione previdenziale e di ricevere notifiche sui corsi di formazione, le scadenze e gli appuntamenti.

Attraverso l’App, inoltre, c’è anche la possibilità di visionare il proprio estratto conto contributivo, richiedere il certificato di regolarità contributiva, e, per i pensionati, fare richiesta per la Certificazione Unica

“Lavoriamo costantemente a soluzioni che portino valore ed efficienza nei nostri servizi  ponendo sempre al centro gli interessi dei geometri” dichiara Diego Buono, Vice Presidente CIPAG “Questo nuovo strumento va proprio in questa direzione, testimoniando la volontà della categoria di favorire la qualità e l’efficacia della comunicazione anche attraverso l’investimento nell’innovazione”.

Nelle prossime settimane l’App verrà implementata con la possibilità di pagare i contributi già rateizzati, previa selezione della modalità di pagamento ‘carta di credito’ nell’area riservata del sito web Cipag.

L’accesso all’App è semplice: basta inserire la Matricola e la Password già utilizzate per l’accesso nell’area riservata dei siti di categoria.