Header archivio news

pulsante torna all'archivio

angle-left Risparmio energetico: un’opportunità per i professionisti da Arpinge con il progetto PREMI

La società Arpinge ha avviato un progetto denominato progetto PREMI (Plafond per il Risparmio Energetico del Made in Italy), finalizzato ad investire in interventi di efficientamento energetico a beneficio di imprese industriali “energivore”, con solidi programmi di crescita e conti in ordine.

L’iniziativa intende investire fino a 15 milioni di Euro in progetti che abbiano le seguenti caratteristiche:

- Consumi energetici dell’impresa selezionata superiori a 1,5 milioni di Euro annui (bollette gas ed elettricità);

- Dimensione minima dei piani di investimento di efficientamento energetico di 1 milione di Euro;

- Indici di bilancio solidi.

Il progetto è aperto alla collaborazione con professionisti tecnici – inclusi i geometri, anche associati in ATI – che potranno proporre operazioni specifiche curando la progettazione, l’installazione e la gestione degli impianti necessari.

Apri QUI la presentazione del progetto

Per maggiori informazioni clicca QUI

Per ogni ulteriore chiarimento scrivi a:arpinge@arpinge.it